Oggi vogliamo proporvi qualcosa di diverso…. non una guida ad una destinazione bensì qualche flash da spiagge da sogno… lontane ma anche vicine, posti dove il mare, da solo, vale la vacanza! Lo facciamo per stuzzicarvi e per favi un po’ sognare, nella calura del vostro ufficio o del vostro studio dal quale state cercando informazioni su cosa fare la prossima estate…. spiagge irraggiungibili? Chissà, vediamo….
1- Caraibi
Iniziamo con un classico, una spiaggia dei Caraibi con l’immancabile palma…. che dire… una cartolina!
Proseguiamo con un’altra palma davvero ben “utilizzata”…. non vi piacerebbe distendervi su questa amaca per una giornata intera??
2- Mykonos
e adesso avviciniamoci… questo mare limpido è a portata di vacanza, siamo a Mykonos, nella famosa spiaggia di Super-Paradise. A differenza della foto e dell’aspetto, è piuttosto caotica in estate, ma ha delle trasparenze da sogno!
3- Soma Bay
Qui siamo sul Mar Rosso, circa 50Km a sud di Hurgada in zona Soma Bay… una baia protetta da una coloratissima barriera corallina, davvero incantevole e incontaminata.
4- Maldive
e ora il paradiso per eccellenza…. Maldive! Spiaggia bianchissima e semi deserta, privacy assoluta, mare azzurro e ottimi servizi ricettivi… cosa volere di più?
5- Miami Beach
A chi piace il genere, sicuramente dirà che è questa la vera spiaggia da sogno: Miami Beach….. a ridosso dei grattacieli, caotica e “modaiola”, con un mare difficilmente fruibile…. è perfetta per vedere e farsi vedere, ma…. dove sono le palme?
Dov’è questa spiaggia?
Chiudiamo con una delle nostre preferite in assoluto…. un mare davvero incredibile, sapete dove siamo? Rispondete nei commenti qui sotto!!
E a voi quale è piaciuta di più tra queste spiagge?
Devo andare in vacanza verso la fine di settembre dove mi consigli di andare
Che ne dici della Grecia, le isole più a sud? Dai un’occhiata alla nostra sezione sulla Grecia per maggiori informazioni.